Orge di autoerotismo πŸ”

[preferisci ascoltare il Porcast del racconto? apri bene le orecchie e clicca play ▢️]

πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½πŸ‘‡πŸ½
di Fred Franka

Sono in casa, dovrei studiare, leggere, costruire, ma ho solo voglia di scopare.
La mia vagina Γ¨ calda e eretta. Vado a pisciare, mi accorgo di essere completamente bagnata.

Torno in camera, chiudo bene la porta anche se il timore che qualcuno entri Γ¨ forte.
Metto la musica, accendo le candele.
Indosso calze a rete, anfibi. La mia vagina si insinua tra le fessure delle calze, le mie cosce -strette- strabordano.
I miei seni, ritti, si affacciano su un corpetto che li lascia scoperti.
Sono bellissima e molto eccitata.
Prendo il lubrificante e con doppia stimolazione inizio a massaggiarmi e a stimolare ano e clitoride. Sono in piedi, appoggiata alla mia parete di piuma soffice.

DYEF

Sento la loro presenza dietro di me.
Attraverso il sogno, non lascerΓ² che se ne vadano.
Mi giro e si masturba di fronte a me. E’ sul letto, mentre mi guarda godere. Io sono fluttuante su una poltrona di velluto. Con le gambe bene aperte, il viso trasformato dall’eccitazione.
Mi stimolo la clitoride mentre mi osserva e si masturba a sua volta. Oddio come godo!
C’Γ¨ chi arriva a leccarmi mentre continuo a sollecitare la mia vagina e a osservare il ritmo labile e arrapato di chi mi sta di fronte. Vorrebbe venire a leccarmi a sua volta, ma non puΓ². Allora tira fuori la lingua, imitando il gesto, ingelosendosi della fortuna di chi, invece, lo sta facendo. Sto quasi per venire, tanto sono bagnata. mi blocco subito.

DYEF

Indosso il mio strap-on. Una parte la infilo nella mia vagina, l’altra Γ¨ un dildo piΓΉ piccolo, pronto a far godere orifizi.
Spalmo molto lubrificante nel suo culo, inizio a leccarlo.
I suoi gemiti mi portano a gridare soffocatamente mentre continuo a leccare. Sento il battito del cuore sulla mia fica e impugno il cazzo di gomma per sentirlo di piΓΉ. Nel frattempo il suo gemito viene strozzato a sua volta, leccando e masturbando l’altra apparizione. Io inizio a penetrare piano, sento un urlo di gioia..
Continuo un po’ piΓΉ forte, fino a stabilizzare il ritmo.
Godo all’impazzata, i liquidi del mio corpo inondano il pavimento.Qualche essere inizia a leccarmi il culo, io ho i muscoli vaginali che si stringono, il ritmo, la velocitΓ , il sentire sono al massimo. Un’orgia di estasi e libertΓ  dove godiamo e ci lecchiamo e ci facciamo giurare che quando arriveremo alla destinazione dell’orgasmo, ricominceremo a godere.

DYEF

Sento stimolare la clitoride con le dita spalmate di liquido, il culo leccato in profonditΓ , mentre il dildo mi si sbatte dentro e io vedo e sento godere della mia penetrazione.
Vengo sopra un urlo magistrale, che prende la rincorsa e scopre corde vocali inascoltate. Gli occhi sono al cielo, chiusi; la gola si fa tesa e le vene fuoriescono.
Mi lascio sorprendere in una risata. Lecco tutto prima di stendermi a letto.
Adoro l’odore della mia fica in festa.